SILKER 250ml - CREMA CORPO ELASTICIZZANTE - - Liola Cosmetics - Clementi Profumi

Benvenuti!

Liola Cosmetics

SILKER 250ml - CREMA CORPO ELASTICIZZANTE -

Disponibilità: Disponibile

203,20 €
BASE FORMULATIVA: costituita da emulsionanti di origine vegetale (oli di cocco, olio di oliva in combinazione con proteine vegetali di frumento e avena). La presenza di oli vegetali arricchisce la formula garantendo un ottimo nutrimento e in più è stato inserito in formula un estere dal tocco asciutto, leggero e vellutato. Con aggiunta di sostanze umettanti, come la glicerina vegetale e il propanediolo, capaci di assorbire umidità per restituirla poi alla pelle, aiutando ad assorbire il prodotto rapidamente e in più conferiscono un’ottima spalmabilità. Fornisce un profilo sensoriale piacevole, conferendo all’emulsione una texture morbida, setosa, non appiccicosa e altamente nutriente. Con profumo privo di allergeni, adatta anche alle pelli più sensibili. È una formula correttamente preservata, accuratamente studiata e sicura.

CONTIENE: Olio di Mandorle, Glicerina vegetale, Olio di Cocco, Allantoina, Olio di Borragine, Aloe vera, Estratto di Luppolo, Olio di Germe di Grano, Lanolina, Cera d’Api.

MODALITÀ D’USO: Applicare due volte al giorno con leggero massaggio fino a completo assorbimento.
Codice Prodotto32001LOIL_004
EAN8057168410327
BrandLiola Cosmetics
Content250ml
GenereUnisex
Famiglia Olfattiva
Disponibile Presso il Negozio diMacerata
RepartoCosmetica
Informazioni Tempistiche di Spedizione

Tempi di preparazione dell’ordine 1-2 giorni lavorativi

Italia (isole escluse) 24/48 ore,
Italia isole 72 ore.
Estero dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

I tempi di consegna sono puramente informativi,
sono stati calcolati sulla base dei tempi standard
di consegna dei corrieri.

L’indirizzo email che inserirai verrà aggiunto alla lista di indirizzi a cui invieremo informazioni sulle ultime novità. Maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali sono reperibili qui: Privacy Policy.