Benvenuti!

Resi e Rimborsi

Se non sei soddisfatto del prodotto che hai ordinato, nessun problema!
Hai 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce per segnalarci che vuoi restituire il prodotto.
Puoi richiedere il cambio del prodotto con un altro o il rimborso dei prodotti ordinati in un'unica soluzione.

Per effettuare il reso devi semplicemente:
- inviare un'e-mail all'indirizzo info@clementiprofumi.it, indicando nome, cognome, articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio con un altro articolo o rimborso;
- compilare il modulo presente all’interno della scatola in tutti suoi campi;
- inserire il modulo nel pacco e spedirlo tramite un corriere a scelta/Poste Italiane all’indirizzo:

Profumeria 3C di Clementi A & R snc

Borgo Sforzacosta, 1 62100 Macerata (MC) - Italia


Le uniche spese da sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati.

Una volta ricevuto il tuo reso, Clementi Profumi si riserva trenta (14) giorni per provvedere alla sostituzione o al rimborso. In caso di indisponibilità della merce richiesta, provvederemo a ricontattarti nel più breve tempo possibile.

Saranno accettate esclusivamente le richieste di reso che soddisfino i seguenti requisiti:
        - che gli articoli e il packaging siano nelle condizioni originarie;
        - che gli articoli non siano stati utilizzati;
        - che gli articoli siano provvisti di etichetta e confezione originali;

Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare uno dei requisiti elencati, non avrai diritto alla sostituzione o al rimborso. In questo caso l'articolo reso ti sarà restituito, con le spese relative alla spedizione a tuo carico. 


La logistica non accetterà pacchi spediti a carico di Clementi Profumi. Le spese di spedizione di rientro (salvo errori imputabili all’azienda) sono a carico del cliente. 


Il rimborso verrà effettuato entro trenta (14) giorni dal ricevimento del pacco, tramite PayPal o Banca Sella  per pagamento con carta di credito o tramite bonifico bancario per pagamento in contrassegno. Clementi Profumi non effettuerà alcun rimborso fino a quando non avrà ricevuto il prodotto in questione e avrà verificato le condizioni dello stesso; una volta verificato lo stato dell'articolo, l’amministrazione provvederà ad attivare le pratiche di rimborso.

Se hai dubbi o domande, scrivi al nostro Servizio Clienti:

info@clementiprofumi.it