Resi e Rimborsi - Clementi Profumi

Benvenuti!

Resi e Rimborsi

Se non sei soddisfatto del prodotto che hai ordinato, nessun problema!
I beni potranno essere restituiti entro 14 giorni lavorativi dalla data di comunicazione di recesso.

Saranno accettate esclusivamente le richieste di reso che soddisfino i seguenti requisiti:
- che gli articoli e il packaging siano nelle condizioni originarie;
- che gli articoli non siano stati utilizzati;
- che gli articoli siano provvisti di etichetta e confezione originali;

Per effettuare il reso devi semplicemente:
- inviare un'e-mail all'indirizzo info@clementiprofumi.it, indicando nome, cognome, articoli che si intendono restituire
- inserire gli articoli nel pacco e spedirlo tramite un corriere a scelta/Poste Italiane all’indirizzo:

Profumeria 3C di Clementi A & R snc

Borgo Sforzacosta, 1 62100 Macerata (MC) - Italia

Le uniche spese da sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati o se preferisci provvederemo noi al ritiro al costo di 8 euro che le verranno poi scalati al momento del rimborso.

Accertata l'integrità dei beni, si provvederà al rimborso dell'intero importo versato ad esclusione delle spese di spedizione, anche la dove espressamente dichiarate gratuite.

IMPORTANTE: l'oggetto può essere restituito se risulta danneggiato, non funzionante, o non conforme alla foto/descrizione, in questo caso le spese per il ritiro saranno a nostro carico.

Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare uno dei requisiti elencati, non avrai diritto alla sostituzione o al rimborso. In questo caso l'articolo reso ti sarà restituito.

La logistica non accetterà pacchi spediti a carico di Clementi Profumi. Le spese di spedizione di rientro (salvo errori imputabili all’azienda) sono a carico del cliente. ?

Il rimborso verrà effettuato entro SETTE (7) giorni dal ricevimento del pacco, tramite PayPal o Banca Sella per pagamento con carta di credito o tramite bonifico bancario per pagamento in contrassegno. Clementi Profumi non effettuerà alcun rimborso fino a quando non avrà ricevuto il prodotto in questione e avrà verificato le condizioni dello stesso; una volta verificato lo stato dell'articolo, l’amministrazione provvederà ad attivare le pratiche di rimborso.

Se hai dubbi o domande, scrivi al nostro Servizio Clienti:
info@clementiprofumi.it
OPPURE CHIAMACI AL +39 0733202511

L’indirizzo email che inserirai verrà aggiunto alla lista di indirizzi a cui invieremo informazioni sulle ultime novità. Maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali sono reperibili qui: Privacy Policy.