MEFTUN EXTRAIT DE PARFUM 50ML - Regalien - Clementi Profumi

Benvenuti!

Regalien

MEFTUN EXTRAIT DE PARFUM 50ML

Disponibilità: Disponibile

210,00 €
Abbiamo seguito il regno affascinante e invitante che camminava con tutta la sua nobiltà nei corridoi dell'harem. Abbiamo reinterpretato il tefarik, noto come patchouli e una delle fragranze di palazzo più utilizzate oggi, con aromi che rifletteranno questa passione e con i nostri maestri profumieri.

Ispirato da una passione fedele al suo nome, Meftun è un riflesso del tema dell'harem nei palazzi ottomani; un richiamo entusiasta dal passato.

Le note di testa sono Cannella, Coriandolo, Rum e Cognac; le note di cuore sono Angelica, Assenzio Romano, Zenzero, Bacche Rosse, Cannella e Foglia di Betulla; le note di base sono Patchouli, Incenso, Semi di Ambretta (Malva Muschiata) e Sandalo.
Codice Prodotto90162REG17__________
EAN8682241303441
BrandRegalien
Content50ml
ConcentrazioneExtrait de Parfum
GenereUnisex
Famiglia OlfattivaAMBRATO
Disponibile Presso il Negozio diRecanati
RepartoProfumi
Informazioni Tempistiche di Spedizione

Tempi di preparazione dell’ordine 1-2 giorni lavorativi

Italia (isole escluse) 24/48 ore,
Italia isole 72 ore.
Estero dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

I tempi di consegna sono puramente informativi,
sono stati calcolati sulla base dei tempi standard
di consegna dei corrieri.

L’indirizzo email che inserirai verrà aggiunto alla lista di indirizzi a cui invieremo informazioni sulle ultime novità. Maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali sono reperibili qui: Privacy Policy.