SINTRA Eau de Parfum 75ML - Memo Paris - Clementi Profumi

Benvenuti!

Memo Paris

SINTRA Eau de Parfum 75ML

Disponibilità: Disponibile

255,00 €
Spirale dolce

Sintra, come una reminiscenza dell'infanzia con la sua nota di marshmallow portata da Absolut di fiori d'arancio, petitgrain, Vanilla Madagascar Absolut. Sia morbido che arioso, grazie alla presenza dei muschi, è molto rotondo, con una dolcezza floreale e fruttata. Gourmet ma leggero, decisamente coinvolgente.

Note:
Assoluta di Fiori d'Arancio, Assoluta di Vaniglia, Muschio Guimauve
Bergamotto, Frutti Rossi, Olio di Petitgrain, Assoluta di Fiori d'Arancio Neroli, Gelsomino, Latte, Olio di Corteccia di Cannella del Madagascar, Assoluta di Rosa, Balsamo, Caramello, Legno di Cedro, Muschi Soffici
Codice Prodotto90012602005_________
EAN3700458603477
BrandMemo Paris
Content75ml
ConcentrazioneEau de Parfum
GenereUnisex
Famiglia OlfattivaAGRUMATO, DOLCE, FIORITO
Disponibile Presso il Negozio di
RepartoProfumi
Informazioni Tempistiche di Spedizione

Tempi di preparazione dell’ordine 1-2 giorni lavorativi

Italia (isole escluse) 24/48 ore,
Italia isole 72 ore.
Estero dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

I tempi di consegna sono puramente informativi,
sono stati calcolati sulla base dei tempi standard
di consegna dei corrieri.

L’indirizzo email che inserirai verrà aggiunto alla lista di indirizzi a cui invieremo informazioni sulle ultime novità. Maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali sono reperibili qui: Privacy Policy.