Theodoros Kalotinis
CAMPIONCINO CRÈAM BRÛLÉE EXTRAIT DE PARFUM 2ML
Disponibilità:
Disponibile
Descrizione
Ispirato dall'amore del profumiere per il più famoso dolce francese, questo viaggio d'ispirazione è iniziato nell'alta eleganza di un'importante pasticceria parigina. Un abile pasticciere ha avuto l'idea di creare una deliziosa creme brûlée per il profumiere aggiungendo latte di cocco, conferendo al profumo un gusto e un odore ricchi. L'aroma attraente e il gusto delizioso hanno acceso l'immaginazione del profumiere, portandolo a creare questo capolavoro aromatico.
Realizzata con precisione e passione, CREAM BRÛLÉE può mostrare semplicità nelle sue note aromatiche ma nasconde una complessa miscela di ingredienti preziosi. Nel suo cuore si trova un'unione cremosa di latte di cocco e vaniglia, mentre nella parte superiore, lo zucchero caramellato infiamma le emozioni proprio come il fuoco che brucia lo zucchero e rilascia l'odore sensuale della dolcezza caramellata.
Creato proprio sotto l'iconica Torre Eiffel, con l'idea innovativa del profumiere di portare con sé il laboratorio di profumeria, compresso in una valigia, permettendogli libertà di ispirazione. Preparati a ricevere domande infinite sull'essenza divina che indossi.
NOTE: CREMA ALLA VANIGLIA, LATTE DI COCCO, ZUCCHERO BRUCIATO
Dettagli prodottoCodice Prodotto: 90197FIALACREME
EAN:
Brand: Theodoros Kalotinis
Content: 2ml
Concentrazione: Extrait de Parfum
Genere: Unisex
Famiglia Olfattiva: GOURMAND
Disponibile Presso il Negozio di:
Reparto: Profumi
CAMPIONCINI OMAGGIO: NON DISPONIBILI PER QUESTO ARTICOLO
Informazioni Tempistiche di Spedizione
Tempi di preparazione dell’ordine 1-2 giorni lavorativi
Italia (isole escluse) 24/48 ore,
Italia isole 72 ore.
Estero dai 5 ai 10 giorni lavorativi.
I tempi di consegna sono puramente informativi,
sono stati calcolati sulla base dei tempi standard
di consegna dei corrieri.