T-ZONE & EYE SHINE CONTROL POWDER - POLVERE OPACIZZANTE VISO E OCCHI - CIPRIA N.344 - Diego Dalla Palma - Clementi Profumi

Benvenuti!

Diego Dalla Palma

T-ZONE & EYE SHINE CONTROL POWDER - POLVERE OPACIZZANTE VISO E OCCHI - CIPRIA N.344

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 20,00 €

Special Price 16,00 €

Una cipria di ultima generazione, specificatamente studiata per la T-zone e per le aree sensibili del viso come la zona perioculare.
Una texture ultra-sottile e trasparente, ricca di polveri minerali e talc-free, che non sottolinea i piccoli segni del viso bensì ne minimizza le imperfezioni.
Il derivato dell’argilla minerale assicura levigatezza ed aiuta a regolarizzare l’eccesso di sebo.
Una cipria estremamente leggera che crea un sottile velo sulla pelle per un aspetto naturale e sano.
Utilizzabile come primer occhi prima di procedere all’applicazione degli ombretti.
Codice Prodotto07810DFR110344______
EAN8017834880915
BrandDiego Dalla Palma
GenereDonna
Famiglia Olfattiva
Disponibile Presso il Negozio diMacerata, Morrovalle, Recanati
RepartoMake Up
Informazioni Tempistiche di Spedizione

Tempi di preparazione dell’ordine 1-2 giorni lavorativi

Italia (isole escluse) 24/48 ore,
Italia isole 72 ore.
Estero dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

I tempi di consegna sono puramente informativi,
sono stati calcolati sulla base dei tempi standard
di consegna dei corrieri.

L’indirizzo email che inserirai verrà aggiunto alla lista di indirizzi a cui invieremo informazioni sulle ultime novità. Maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali sono reperibili qui: Privacy Policy.