AQ - MASCHERA PEEL-OFF 80ML - Decorte' - Clementi Profumi

Benvenuti!

Decorte'

AQ - MASCHERA PEEL-OFF 80ML

Disponibilità: Disponibile

145,00 €
Questa maschera peel off è un lifting basato sulla memoria. Lifta la pelle lasciandola tonica e radiosa e “se ne ricorda” la volta successiva.

Con uno straordinario effetto simile a quello della terapia con bendaggio occlusivo (ODT), questo prodotto veicola i componenti di bellezza nella pelle finché la maschera non cambia colore.

Utilizzare 1 o 2 volte alla settimana la sera. Dosare circa 2 cm di prodotto su ogni dito indice. Applicare sul viso iniziando dalle guance. Distribuire in uno strato uniforme su tutto il viso fino a ricoprirlo completamente. Evitare il contorno occhi, le sopracciglia, l’attaccatura dei capelli e le labbra. Dopo 15/20 minuti circa la maschera si asciugherà completamente e diventerà trasparente. Rimuoverla sollevandola a partire dai bordi esterni e proseguendo verso il centro.
Codice Prodotto0645351983__________
EAN4971710519839
BrandDecorte'
Content80ml
GenereDonna
Note
RepartoCosmetica
Informazioni Spedizione

Tempi di spedizione:
Italia (isole escluse) 24/48 ore,
Italia isole 72 ore.
Estero dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

L’indirizzo email che inserirai verrà aggiunto alla lista di indirizzi a cui invieremo informazioni sulle ultime novità. Maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali sono reperibili qui: Privacy Policy.