MATITA POLVERE SOPRACCIGLIA 63 - Diego Dalla Palma - Clementi Profumi

Benvenuti!

Diego Dalla Palma

MATITA POLVERE SOPRACCIGLIA 63

Disponibilità: Disponibile

23,90 €
MATITA POLVERE SOPRACCIGLIA

Diego dalla Palma Matita in polvere per sopracciglia 63 Cenere 1.2 g. Gruppo di colori: Marrone, Nome del colore: Cenere, Adatto per: Donna. Capacità: 1,2 g

Innovative matite per sopracciglia. Il finish naturale della polvere incontra la precisione e la praticità della “matita” che colora, definisce e ridensifica l’arcata sopraccigliare. Texture in polvere, dall’immediato rilascio colore, dalla coprenza modulabile e dalla buona tenuta, assicura un risultato professionale. Innovative matite per sopracciglia. Il finish naturale della polvere incontra la precisione e la praticità della “matita” che colora, definisce e ridensifica l’arcata sopraccigliare. Texture in polvere, dall’immediato rilascio colore, dalla coprenza modulabile e dalla buona tenuta, assicura un risultato professionale. Per chi desidera un risultato naturale è preferibile optare per una tonalità molto simile al colore del proprio pelo. Se si desidera un`arcata sopraccigliare in "primo piano" si potrà scegliere una colorazione leggermente più scura avendo cura di modularne bene la scrivenza in fase applicativa.
Codice Prodotto07810DF120063_______
EAN8017834881875
ColoreMarrone
BrandDiego Dalla Palma
GenereDonna
Note
RepartoMake Up
Informazioni Spedizione

Tempi di spedizione:
Italia (isole escluse) 24/48 ore,
Italia isole 72 ore.
Estero dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

L’indirizzo email che inserirai verrà aggiunto alla lista di indirizzi a cui invieremo informazioni sulle ultime novità. Maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali sono reperibili qui: Privacy Policy.