LIP TREATMENT KIT: REPAIR MY LIPS MASCHERA LABBRA RIPARATRICE + TREAT MY LIPS BURRO LABBRA NUTRIENTE - Diego Dalla Palma - Clementi Profumi

Benvenuti!

Diego Dalla Palma

LIP TREATMENT KIT: REPAIR MY LIPS MASCHERA LABBRA RIPARATRICE + TREAT MY LIPS BURRO LABBRA NUTRIENTE

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 37,90 €

Special Price 30,32 €

IL KIT CONTIENE:

REPAIR MY LIPS MASCHERA LABBRA RIPARATRICE 25ML- Maschera labbra riparatrice N° 102.
Maschera in pot avvolge le labbra per un trattamento riparatore profondo.
Formula anidra water-free, ricca e fondente, leggermente tonalizzata di rosa per labbra nutrite, idratante, dall`aspetto sano e riparate in profondità.

TREAT MY LIPS BURRO LABBRA NUTRIENTE 3G- Burro labbra nutriente
Una vera e propria "coccola" per le labbra: confortevole come un balsamo, luminoso come un gloss, pratico come un rossetto.
Un burro in stick dalla texture cremosa e scorrevole che regala nell`immediato una sensazione di assoluto comfort. Una formula ricca di preziosi attivi ad azione idratante, protettiva, antiossidante e anti-age.
Finish lucido totalmente trasparente.
Codice Prodotto07810DFC42005
EAN8017834896817
BrandDiego Dalla Palma
GenereDonna
Famiglia Olfattiva
Disponibile Presso il Negozio diMacerata, Morrovalle, Recanati
RepartoCosmetica
Informazioni Tempistiche di Spedizione

Tempi di preparazione dell’ordine 1-2 giorni lavorativi

Italia (isole escluse) 24/48 ore,
Italia isole 72 ore.
Estero dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

I tempi di consegna sono puramente informativi,
sono stati calcolati sulla base dei tempi standard
di consegna dei corrieri.

L’indirizzo email che inserirai verrà aggiunto alla lista di indirizzi a cui invieremo informazioni sulle ultime novità. Maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali sono reperibili qui: Privacy Policy.