LIGHT 50ML - CREMA VISO IDRATANTE - - Liola Cosmetics - Clementi Profumi

Benvenuti!

Liola Cosmetics

LIGHT 50ML - CREMA VISO IDRATANTE -

Disponibilità: Disponibile

205,00 €
Crema delicata di facile assorbimento. Con Ceramidi, per mantenere la pelle elastica e giovane, e con Estratto di Moringa, per proteggere la pelle dai raggi solari e dall’inquinamento. Offre supporto alla pelle sottoposta a stress in funzione antietà, con proprietà idratanti e antiossidanti.

BASE FORMULATIVA: costituita da emulsionanti di origine vegetale (da olio di cocco e da un emulsionante sensoriale e innovativo, creato con cera d’api e cera di jojoba, estremamente flessibile che si adatta al clima e crea trame attive, caratterizzato da un film residuo particolarmente basso e da una leggera sensazione sulla pelle, apportando così idratazione e piacere all’applicazione). Contiene un agente texturizzante 100% naturale a base di un complesso di 3 cere funzionalizzate: Cera di jojoba, Cera di semi di girasole, Cera di mimosa. Queste 3 cere sono state transesterificate in presenza di poliglicerina vegetale conferendole nuove caratteristiche sensoriali: proprietà fisiche a metà tra quelle delle cere liquide e solide, morbidezza e spalmabilità all’applicazione, confortevole skin feel che dura tutto il giorno. Il tutto crea un profilo sensoriale elegante e leggero, conferendo all’emulsione una texture piacevole, non appiccicosa e idratante. Con aggiunta di glicerina vegetale, sostanza umettante capace di assorbire umidità per restituirla poi alla pelle, che in più conferisce un’ottima spalmabilità. È una formula correttamente preservata, accuratamente studiata e sicura.

CONTIENE: Glicerina vegetale, Estratto di Moringa, Polisaccaridi Bio-Tecnologici di origine Vegetale, Ceramidi, Oligoelementi di Zinco e Magnesio; Base Emulsionante con derivati di Jojoba, Cera d’Api, Cera d’Acacia e Cera di Girasole.

MODALITÀ D’USO: Applicare mattina e sera sulla pelle pulita di viso e collo, con movimenti circolari verso l’alto.
Codice Prodotto32001LOIL_002
EAN8057168410020
BrandLiola Cosmetics
Content50ml
GenereUnisex
Famiglia Olfattiva
Disponibile Presso il Negozio diMacerata
RepartoCosmetica
Informazioni Tempistiche di Spedizione

Tempi di preparazione dell’ordine 1-2 giorni lavorativi

Italia (isole escluse) 24/48 ore,
Italia isole 72 ore.
Estero dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

I tempi di consegna sono puramente informativi,
sono stati calcolati sulla base dei tempi standard
di consegna dei corrieri.

L’indirizzo email che inserirai verrà aggiunto alla lista di indirizzi a cui invieremo informazioni sulle ultime novità. Maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali sono reperibili qui: Privacy Policy.