Descrizione
Andy Tauer Heraud Elixir, uno dei pilastri centrali della formula del profumo è l’estratto distillato due volte di fave di CACAO della Costa d’Avorio. Molto difficile da ottenere, non disponibile ogni anno, prodotto in lotti più piccoli: HERAUD potrebbe non essere disponibile in ogni momento.
Questo è il sacrificio che dobbiamo pagare per la qualità.
L’ispirazione dietro HERAUD è nata da un profondo desiderio di creare una fragranza davvero unica. Ho voluto creare una fragranza incentrata su ricchi estratti di cacao, portandola oltre i soliti profumi gourmand. Volevo creare un profumo che fosse allo stesso tempo delizioso e sofisticato, che combinasse la dolcezza confortante delle note gourmand con un tocco moderno e un fascino senza tempo.
Utilizzando estratti di cacao di alta qualità come nucleo, ho ottenuto un aroma lussuoso che dura tutto il giorno. Volevo che questa fragranza fosse calda e ambrata, avvolgendoti in un profumo accogliente perfetto per ogni occasione. La sua natura di lunga durata assicura che il delizioso mix di cacao dolce e amaro, insieme a sentori di vaniglia e bergamotto bourbon, ti accompagni per tutto il giorno.
L’idea era di bilanciare elementi moderni e classici, offrendo un profumo unico che fosse allo stesso tempo familiare e rinfrescante. Volevo che fosse una celebrazione dell’indulgenza gourmand, realizzata con cura per essere oltre l’ordinario.
L’aggiunta di bergamotto bourbon aggiunge un tocco fresco e leggermente agrumato, esaltando la complessità della fragranza. Per esaltare ulteriormente il profumo, ho incorporato note legnose secche e croccanti, che forniscono un perfetto equilibrio tra i toni di ambra grigia e muschiati.
Queste note legnose conferiscono al profumo un effetto di rinforzo, aggiungendo profondità e raffinatezza senza sopraffare gli elementi gourmand. Il risultato è una fragranza sfaccettata e intrigante che si evolve magnificamente sulla pelle.
NOTE:
Testa: olio di bergamotto Bourbon, cacao amaro
Cuore: cacao fruttato, datteri secchi, fiori bianchi
Fondo: legno secco, legno di cedro, vaniglia Planifolia, muschio, ambra grigia
FAMIGLIA OLFATTIVA
Legnosa/Ambrata/Gourmand
Dettagli prodottoCodice Prodotto: 00928ATPELHER
EAN: 7640147051065
Brand: Andy Tauer
Content: 50ml
Concentrazione: Extrait de Parfum
Genere: Unisex
Famiglia Olfattiva: AMBRATO, GOURMAND, LEGNOSO
Disponibile Presso il Negozio di: Macerata
Reparto: Profumi
Informazioni Tempistiche di Spedizione
Tempi di preparazione dell’ordine 1-2 giorni lavorativi
Italia (isole escluse) 24/48 ore,
Italia isole 72 ore.
Estero dai 5 ai 10 giorni lavorativi.
I tempi di consegna sono puramente informativi,
sono stati calcolati sulla base dei tempi standard
di consegna dei corrieri.