Carthusia
A'MMARE OLIO DOCCIA 200ML
Disponibilità:
Disponibile
Descrizione
Formulazione dalla texture oleosa, deterge delicatamente la pelle del corpo, favorendo il ripristino della barriera cutanea e donando nutrizione e luminosità alla pelle. La presenza di due tipi diversi di olii, Jojoba e Mandorla, rende questo detergente adatto anche alle pelli più secche e sensibili.
L’Olio di Jojoba dalle spiccate proprietà emollienti, rivitalizza e lenisce la pelle, lasciandola liscia e setosa.
L’Olio di Mandorla, dalle proprietà addolcenti, nutrienti ed elasticizzanti, è particolarmente indicato nel trattamento di pelli irritate e di inestetismi cutanei.
E’ ricco di Vitamine E e B, che lo rendono anche un ottimo rimedio per combattere l’invecchiamento cutaneo e contribuire al rinnovamento cellulare dei tessuti.
Modo d’Uso: Applicare sulla pelle del corpo precedentemente bagnata per detergerla. Risciacquare abbondantemente con acqua.
Dettagli prodottoCodice Prodotto: 04100OD200MM________
EAN: 8032790464054
Brand: Carthusia
Content: 200ml
Genere: Unisex
Famiglia Olfattiva:
Disponibile Presso il Negozio di:
Reparto: Profumi
Formulazione: Olio
Informazioni Tempistiche di Spedizione
Tempi di preparazione dell’ordine 1-2 giorni lavorativi
Italia (isole escluse) 24/48 ore,
Italia isole 72 ore.
Estero dai 5 ai 10 giorni lavorativi.
I tempi di consegna sono puramente informativi,
sono stati calcolati sulla base dei tempi standard
di consegna dei corrieri.