Descrizione
Prodotto 3 in 1 che rinfresca, deterge e rimuove il trucco; formulato per le pelli più delicate, perché non danneggia la barriera dermo-lipidica, rispetta l’equilibrio cutaneo e apporta un’azione idratante, lenitiva e protettrice.
COME AGISCE:
Apporta Oligoelementi (magnesio e zinco), rigeneranti e tonificanti per la vitale funzione della pelle;
Idrata e rigenera la barriera lipidica cutanea grazie all’azione dei Polisaccaridi d’origine vegetale;
Deterge delicatamente e rimuove il make-up e le impurità.IL RISULTATO: la pelle appare immediatamente fresca, brillante e tonica. Deterge in profondità e idrata allo stesso tempo
BASE FORMULATIVA: Contiene un tensioattivo non ionico ottenuto da materie prime rinnovabili di origine vegetale (olio di cocco). Ha profili di compatibilità ambientale e cutanea di prim’ordine, creando una perfetta sinergia di delicatezza, schiuma e pulizia efficace. Grazie alla sua inestimabile delicatezza, questo tensioattivo si adatta perfettamente anche alle pelli sensibili. Con aggiunta di glicerina vegetale, sostanza umettante capace di assorbire umidità per restituirla poi alla pelle. È una formula correttamente preservata, accuratamente studiata e sicura.
MODALITÀ D’USO: Inibire un dischetto di cotone e passarlo su viso, collo e contorno occhi. Senza risciacquo
Informazioni Tempistiche di Spedizione
Tempi di preparazione dell’ordine 1-2 giorni lavorativi
Italia (isole escluse) 24/48 ore,
Italia isole 72 ore.
Estero dai 5 ai 10 giorni lavorativi.
I tempi di consegna sono puramente informativi,
sono stati calcolati sulla base dei tempi standard
di consegna dei corrieri.