CAMPIONCINO MATCHA ICE CREAM EXTAIT DE PARFUM 2ML - Theodoros Kalotinis - Clementi Profumi

Benvenuti!

Theodoros Kalotinis

CAMPIONCINO MATCHA ICE CREAM EXTAIT DE PARFUM 2ML

Disponibilità: Disponibile

9,90 €

Ispirandosi al Giappone e al sacro rituale del tè matcha, nasce MATCHA ICE CREAM. Una fragranza in cui la dolcezza intensa incontra le fresche note verdi del tè matcha, con una frizzante esplosione di scorza di lime che la rende immediatamente frizzante e rinvigorente.

Immagina una vellutata crema alla vaniglia miscelata con tè matcha e scorza di lime, congelata alla perfezione e servita in un delizioso cono di cialda croccante. MATCHA ICE CREAM si scioglie sulla pelle, rivelando una cremosa vaniglia, zucchero, gelato al matcha e un croccante cono di cialda, preservando al contempo la vivace freschezza del matcha e del lime.

Un viaggio olfattivo nel lontano Giappone, ricco di contrasti, dolcezza e una freschezza infinita. Una categoria completamente nuova nel mondo dei golosi, fresca ma profondamente golosa, irresistibilmente sorprendente.

NOTE:
TÈ MATCHA

SCORZA DI LIME

VANIGLIA

ZUCCHERO

GELATO AL MATCHA

CONO WAFFLE CROCCANTE
Codice Prodotto90197FIALAMATC
EAN
BrandTheodoros Kalotinis
Content2ml
ConcentrazioneExtrait de Parfum
GenereUnisex
Famiglia OlfattivaGOURMAND
Disponibile Presso il Negozio diMacerata, Morrovalle, Recanati
RepartoProfumi
CAMPIONCINI OMAGGIONON DISPONIBILI PER QUESTO ARTICOLO
Informazioni Tempistiche di Spedizione

Tempi di preparazione dell’ordine 1-2 giorni lavorativi

Italia (isole escluse) 24/48 ore,
Italia isole 72 ore.
Estero dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

I tempi di consegna sono puramente informativi,
sono stati calcolati sulla base dei tempi standard
di consegna dei corrieri.

L’indirizzo email che inserirai verrà aggiunto alla lista di indirizzi a cui invieremo informazioni sulle ultime novità. Maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali sono reperibili qui: Privacy Policy.