CAMPIONCINO L'AIR DU DESERT MAROCCAIN NOIR ELIXIR 2ML -PREORDER- - Andy Tauer - Clementi Profumi

Benvenuti!

Andy Tauer

CAMPIONCINO L'AIR DU DESERT MAROCCAIN NOIR ELIXIR 2ML -PREORDER-

Disponibilità: Disponibile

15,00 €
Dopo molti anni, ho rivisitato L’Air du Désert Marocain ancora una volta. Come profumiere, ho creato molte fragranze, ma ho sempre avuto un debole per L’ Air du Désert Marocain. Negli anni, ho spesso pensato al mio profumo del deserto, e la notte nel deserto è stata una delle tante linee di riflessione. Come cambia il paesaggio quando scompare il sole. Come le ombre prendono il posto dei miraggi, come l’aria si fa più tagliente, come tutto diventa più silenzioso, più profondo. E questo, volevo racchiuderlo in una nuova fragranza.

Air du Désert Marocain Noir non è una reinterpretazione dell’originale, ma una continuazione, un passo più profondo e oscuro nella stessa storia. Volevo creare un profumo che catturasse l’esperienza di camminare nel deserto di notte. Quando il sole è sparito, ma le pietre e i massi irradiano ancora il calore del giorno. L’orizzonte è nero e vuoto e non ci sono montagne, né alberi, solo una linea dove la sabbia bacia il cielo. È un ambiente sinistro e pacifico, oscuro e profondo.

Ho immaginato questo elisir come il profumo di una passeggiata in questo deserto di notte.
Ho immaginato il calore della notte. Oltre a molti piccoli cambiamenti, nel cuore di Air du Désert Marocain Noir ho intensificato il cisto e il calore resinoso. L’ambra è più secca,
più diffusiva, vasta come la notte. Il profumo è più ricco, più profondo, caratterizzato da potenza e con una concentrazione del 30%, questo elisir sembra infinito.

E poi, ci sono le stelle. Ho immaginato il loro bagliore freddo, distante, tremolante.
Ho aggiunto più note agrumate scintillanti alla formula di Air du Désert Marocain Noir, dal bergamotto al limone al petitgrain, per evocare il loro scintillio, una brillantezza tagliente che contrasta con la profondità della fragranza e aggiunge una fresca ariosità.

Quando ho creato questo elisir, volevo catturare quella sensazione: vivere una notte nel deserto che è semplicemente bella.

Air du Désert Marocain Noir è il mio invito agli amanti del profumo:
A camminare ancora più a fondo nella notte.


Note di testa
Bergamotto, Limone, Petitgrain, Spezie

Note di cuore
Labdano, Cuoio, Gelsomino

Note di fondo
Ambra grigia, Muschio di quercia, Legno di cedro, Vetiver, Patchouli
Codice Prodotto00928FIALAADDMN
EAN
BrandAndy Tauer
Content2ml
ConcentrazioneElixir de Parfum
GenereUnisex
Famiglia OlfattivaORIENTALE
Disponibile Presso il Negozio diMacerata
RepartoProfumi
CAMPIONCINI OMAGGIONON DISPONIBILI PER QUESTO ARTICOLO
Informazioni Tempistiche di Spedizione

Tempi di preparazione dell’ordine 1-2 giorni lavorativi

Italia (isole escluse) 24/48 ore,
Italia isole 72 ore.
Estero dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

I tempi di consegna sono puramente informativi,
sono stati calcolati sulla base dei tempi standard
di consegna dei corrieri.

L’indirizzo email che inserirai verrà aggiunto alla lista di indirizzi a cui invieremo informazioni sulle ultime novità. Maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali sono reperibili qui: Privacy Policy.