CAMPIONCINO SUR MON 31 EXTRAIT DE PARFUM 2ML - Eau de Couture Paris - Clementi Profumi

Benvenuti!

Eau de Couture Paris

CAMPIONCINO SUR MON 31 EXTRAIT DE PARFUM 2ML

Disponibilità: Disponibile

9,90 €
Il profumo “sur mon 31” è una fragranza unisex eccezionale. Vestirsi a festa era in passato l’atto di adornarsi con un lenzuolo il cui ordito era formato da trenta volte cento fili… Maison eau de couture, oggi, completa l’espressione abbinando i tuoi outfit più belli alla fragranza più bella.

Questa fragranza chic, sensuale e atipica è composta da note di apertura di tè d’oliva cinese e un tocco di latte in polvere. Seguono note di legno di cashmere e la dolcezza della vaniglia. Per tutto il giorno, note di fiori d’arancio e legno di sandalo ti sublimeranno.
Codice Prodotto90901FIALASURMON
EAN
BrandEau de Couture Paris
Content2ml
ConcentrazioneExtrait de Parfum
GenereUnisex
Famiglia OlfattivaFIORITO, LEGNOSO
Disponibile Presso il Negozio diMorrovalle
RepartoProfumi
CAMPIONCINI OMAGGIONON DISPONIBILI PER QUESTO ARTICOLO
Informazioni Tempistiche di Spedizione

Tempi di preparazione dell’ordine 1-2 giorni lavorativi

Italia (isole escluse) 24/48 ore,
Italia isole 72 ore.
Estero dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

I tempi di consegna sono puramente informativi,
sono stati calcolati sulla base dei tempi standard
di consegna dei corrieri.

L’indirizzo email che inserirai verrà aggiunto alla lista di indirizzi a cui invieremo informazioni sulle ultime novità. Maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali sono reperibili qui: Privacy Policy.