BO BO GEL DOCCIA 250ML - Carner Barcelona - Clementi Profumi

Benvenuti!

Carner Barcelona

BO BO GEL DOCCIA 250ML

Disponibilità: Non disponibile

29,50 €
Il gel doccia Bo-Bo di Carner Barcelona è stato sviluppato attraverso una delicata formulazione.

Questo detergente mani e corpo contiene principi attivi di origine naturale che detergono la pelle con un effetto idratante.

La formulazione è stata potenziata con aloe vera e acido ialuronico lasciando la pelle morbida, idratata e protetta.



Fresco e agrumato con un tocco di tradizione, Bo-Bo danza sulle note del fiore d’arancio africano, del bergamotto italiano e del

mandarino fino ad arrivare a ambra bianca e muschio. Il gelsomino indiamo e il mughetto aggiungono una goccia di delicata dolcezza.

Spensierato e frizzante, Bo-Bo è una fragranza che cattura l’anima gioiosa e fantasiosa del Mediterraneo.
Codice Prodotto90187001____________
EAN8437017668916
BrandCarner Barcelona
Content250ml
GenereUnisex
Famiglia Olfattiva
Disponibile Presso il Negozio di
RepartoCosmetica
FormulazioneGel
Informazioni Tempistiche di Spedizione

Tempi di preparazione dell’ordine 1-2 giorni lavorativi

Italia (isole escluse) 24/48 ore,
Italia isole 72 ore.
Estero dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

I tempi di consegna sono puramente informativi,
sono stati calcolati sulla base dei tempi standard
di consegna dei corrieri.

L’indirizzo email che inserirai verrà aggiunto alla lista di indirizzi a cui invieremo informazioni sulle ultime novità. Maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali sono reperibili qui: Privacy Policy.