SHAMPOO DA BARBA SOGNO 50ML - Avere La Barba - Clementi Profumi

Benvenuti!

Avere La Barba

SHAMPOO DA BARBA SOGNO 50ML

Disponibilità: Disponibile

21,00 €
Shampoo da Barba Sogno deterge profondamente, rendendo la barba incredibilmente morbida e setosa.

Elimina completamente le impurità senza irritare la pelle, mantenendo un equilibrio idrolipidico ottimale per la cute e i peli della barba.

Facile da usare e veloce da risciacquare, questo shampoo fa poca schiuma, preservando la naturale idratazione della barba.

Realizzato con un mix di antiossidanti naturali derivati dall’estratto del Radicchio di Treviso, nutre e protegge, garantendo un aspetto sano e curato.

Usato quotidianamente trasformare la vostra barba e rende la vostra beauty routine un rituale di bellezza essenziale.
Codice Prodotto90009SOGNO
EAN8051418880267
BrandAvere La Barba
Content50ml
GenereUomo
Famiglia Olfattiva
Disponibile Presso il Negozio diMacerata
RepartoBarberia
Informazioni Tempistiche di Spedizione

Tempi di preparazione dell’ordine 1-2 giorni lavorativi

Italia (isole escluse) 24/48 ore,
Italia isole 72 ore.
Estero dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

I tempi di consegna sono puramente informativi,
sono stati calcolati sulla base dei tempi standard
di consegna dei corrieri.

L’indirizzo email che inserirai verrà aggiunto alla lista di indirizzi a cui invieremo informazioni sulle ultime novità. Maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali sono reperibili qui: Privacy Policy.