HAUTE EXIGENCE NUIT PELLI SECCHE 50ML - Clarins - Clementi Profumi

Benvenuti!

Clarins

HAUTE EXIGENCE NUIT PELLI SECCHE 50ML

Disponibilità: Non disponibile

Prezzo di listino: 116,00 €

Special Price 92,80 €

Crema Antietà Notte Multi Intensiva - Pelle molto secca
Crema ridensificante antimacchie: agisce per ridare densità e uniformità alla pelle
Questa crema ridensificante antimacchie soddisfa le particolari esigenze della pelle indebolita dai cambiamenti ormonali legati all'età.
L'esclusivo estratto di Harungana biologica, albero medicinale del Madagascar, ridensifica la pelle a tutti i livelli*, mentre un prodigioso estratto vegetale, il cisto di Montpellier biologico, pianta "fenice", fa rinascere l'uniformità dell'incarnato**.
Ridensificata, rimodellata e uniformata notte dopo notte, la pelle, intensamente nutrita e idratata, risplende di salute.

? Ridensifica la pelle a tutti i livelli, rimodella e contrasta il rilassamento cutaneo
? Contribuisce a ridurre la comparsa di macchie, fa rinascere l'uniformità dell'incarnato
? Risveglia la luminosità della pelle
? Idrata e nutre intensamente

Dermatologicamente testato. Non comedogeno.
* Test in vivo e ex vivo.**Test in vitro.

Applicare ogni sera su viso e collo perfettamente detersi, effettuando delle pressioni dal centro del viso verso l'esterno.
? Estratto esclusivo di Harungana biologica: riattiva il fibroblasto carenzato*, "direttore d'orchestra della giovinezza della pelle", e stimola la produzione di collagene*, per ridensificare il derma, attenuare le rughe profonde e contrastare il rilassamento cutaneo.
? Tetrapeptide antietà: rafforza il rinnovamento notturno dell'epidermide favorendo così la rigenerazione della pelle e un effetto densificante dell'epidermide*.
? Cisto di Montpellier biologico: combatte le cause profonde delle macchie* per ridurle visibilmente. Fa rinascere l'omogeneità dell'incarnato.
? Esilresorcinolo: principio attivo antimacchie di riferimento che rallenta la sintesi della melanina*. La sua efficacia riconosciuta contribuisce ad attenuare le macchie e a rallentarne la ricomparsa.
? Estratto di ginkgo biloba: risveglia il colorito rosato della pelle.
? Complesso di acido ialuronico: contribuisce a ripristinare in profondità le riserve d'acqua della pelle** e a riformare in superficie il film idrolipidico protettivo. Più morbida, la pelle è idratata a lungo.
? Burro di karité: nutriente. La pelle ritrova confort ed elasticità.
? Burro di mango: contrasta la disidratazione cutanea, nutre intensamente.

* Test in vitro.
**Test ex vivo
Codice Prodotto053001098104________
EAN3380811098104
BrandClarins
Content50ml
GenereDonna
Note
FormulazioneCrema
Informazioni Spedizione

Tempi di spedizione:
Italia (isole escluse) 24/48 ore,
Italia isole 72 ore.
Estero dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

L’indirizzo email che inserirai verrà aggiunto alla lista di indirizzi a cui invieremo informazioni sulle ultime novità. Maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali sono reperibili qui: Privacy Policy.